La sonda di temperature a cavo serie SC misura nel campo di temperatura da -35 fino a +105°C sia per gas sia per liquidi. E’ disponibile con ogni tipo di sensore. Il cappuccio in acciaio inossidabile protegge il sensore per esempio dagli urti meccanici, con il cavo PVC è sigillato contro l’umidità e può essere montato su un pozzetto, con una molla o con una staffa per contatto su tubi.
La sonda di temperatura serie SCT misura la temperatura da -50 a +100°C su tubi o superfici tonde. La sonda è disponibile con tutti i tipi di sensore.
La sonda di temperatura serie SCK misura la temperatura da -50 a +100°C su tubi o superfici tonde. La sonda è disponibile con tutti i tipi di sensore.
La sonda di temperatura serie SA si presenta con un design moderno e piacevole. Misura la temperatura nel campo da -30 fino a +60°C. E’ disponibile con ogni tipo di sensore. La sonda può essere montata direttamente sul muro con un adattatore o con 2 viti di fissaggio. Le fessure di ventilazione extra-large assicurano una ottima ventilazione per una misurazione molto accurata.
La sonda di temperatura da esterno serie SO misura la temperatura da -50 a +90°C attraverso il sensore contenuto nella robusta scatola in plastica, resistente all’umidità e al range di temperatura. E’ disponibile con ogni tipo di sensore. La sonda di temperatura può essere montata in aree sensibili al clima come ad esempio sulle pareti esterne evitando però una radiazione solare diretta.
La sonda di temperatura serie SZ misura la temperatura nel campo da -30 fino a +150°C sia per gas sia per liquidi. È disponibile con ogni tipo di sensore. Con l’installazione attraverso il pozzetto o la flangia può essere montata direttamente in serbatoi, su tubi o in condotte d’aria restando comunque facilmente accessibile per eventuali operazioni di manutenzione
La sonda ambiente SM presenta un sensore di temperatura per la misura remota in ambienti civili, uffici, reception ecc. e un comando di variazione del setpoint che limita il range di regolazione ad un valore prestabilito dal controllore. È disponibile in versione con tasto di presenza, led e interruttore per le velocita della ventilazione.
La sonda di temperatura per tubi radianti serie STR collocata in una scatola dal design moderno misura la temperatura da -30 a +75°C. Il range di temperatura è disponibile con tutti i sensori ed essa può essere installata direttamente a parete con le due viti incluse.