Il termostato RTA02 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA02 controlla le valvole caldo e/o freddo, le velocità del ventilatore con fan coil configurabile a 2 o 4 tubi.
Il termostato RTA03 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA03 controlla le valvole caldo e/o freddo, le velocità del ventilatore con fan coil a 2/4 tubi. L’azione proporzionale + integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative. Il regolatore può essere montato a parete oppure sul telaio del fan coil usando la sonda aria remota opzionale. Negli impianti con 2 tubi è possibile attivare il cambio caldo/freddo tramite un contatto centralizzato o una sonda montata sulla tubazione all’ingresso del fan coil. La sonda ambiente si trova all‘interno del regolatore e può essere sostituita da una sonda remota opzionale. Comandi disponibili: manopola per la regolazione del setpoint e segnimento del regolatore, selettore per la velocità manuale del ventilatore.
Il regolatore RTA04 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA04 controlla le valvole caldo e/o freddo, le velocità del ventilatore con fan coil a 2 o 4 tubi. L’azione proporzionale + integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative.
Il regolatore RTA05 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA05 controlla le valvole caldo e/o freddo, le velocità del ventilatore e la resistenza elettrica con fan coil a 2 o 4 tubi. L’azione proporzionale + integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative. Il regolatore può essere montato a parete oppure sul telaio del fan coil usando la sonda aria remota opzionale. Negli impianti con 2 tubi è possibile attivare il cambio Estate/Inverno tramite un contatto centralizzato o una sonda montata sulla tubazione all’ingresso del fan coil. Il regolatore fornisce due livelli pre-impostati per la regolazione della temperatura ambiente: Comfort ed Economy. Il passaggio fra i due livelli è selezionabile direttamente sull‘unità ambiente o tramite un ingresso digitale. La sonda ambiente si trova all‘interno del regolatore e può essere sostituita da una sonda remota opzionale. Comandi disponibili: manopola per la regolazione del setpoint, pulsante per l‘impostazione del modo di funzionamento Comfort/Economy, pulsante per il cambio stagionale Estate/Inverno, selettore per la velocità manuale del ventilatore e per lo spegnimento del regolatore.
L’azione Proporzionale + Integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative. Il regolatore può essere montato a parete oppure sul telaio del fan coil, usando la sonda aria remota opzionale. Negli impianti con 2 tubi è possibile attivare il cambio Estate/Inverno tramite un contatto centralizzato o una sonda montata sulla tubazione all’ingresso del fan coil. Il regolatore fornisce due livelli pre-impostati per la regolazione della temperatura ambiente: Comfort ed Economy. Il passaggio fra i due livelli è selezionabile direttamente sull‘unità ambiente o tramite un ingresso digitale. Comunicazione ModBus 485 nella versione RTA29.
Il termostato RTA34, nelle varie versioni, è adatto per applicazione negli impianti di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione.
Il termostato RTA37, nelle varie versioni, è adatto per applicazione negli impianti di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione.
I regolatori serie RTA50 sono dei dispositivi a microprocessore progettati per la regolazione di sistemi di riscaldamento/raffreddamento con fan coils a 2 o 4 tubi o sistemi con travi fredde. Sono adatti anche per l’eventuale controllo di fan coils con resistenza elettrica o di impianti che combinano i fan coils con impianti a pavimento. Montaggio orizzontale o verticale su scatola 503.
Il termostato ambiente industriale TA è l‘ideale per il controllo della temperatura in ambienti industriali quali serre, capannoni, magazzini, ecc.
Il termostato ambiente elettromeccanico TAM, dal design sobrio ed elegante, unisce semplicità di funzionamento e utilizzo con la facilità di installazione.
Il termostato elettromeccanico a contatto TC con sensore a dilatazione di liquido, con le due scale disponibili, soddisfa la maggior parte delle esigenze di controllo della temperatura negli utilizzi per riscaldamento e refrigerazione. È disponibile in versione con manopola esterna, manopola sottocoperchio e come limitatore di sicurezza. Il termostato viene fornito con una fascia a molla e una bustina da 20g di pasta termica.
Il termostato elettromeccanico ad immersione TI, con le tre scale disponibili, soddisfa la maggior parte delle esigenze di controllo della temperatura negli utilizzi per riscaldamento e refrigerazione. È disponibile in versione con manopola esterna, manopola sottocoperchio e con taratura fissa.
Il termostato elettromeccanico a capillare TK, con le tre scale disponibili, soddisfa la maggior parte delle esigenze di controllo della temperatura negli utilizzi per riscaldamento e refrigerazione. È disponibile con manopola esterna, manopola sottocoperchio e con taratura fissa.
Il termostato antigelo serie TD è adatto per la protezione contro il congelamento di batterie di riscaldamento o condizionamento, nei canali di ventilazione e in tutte quelle applicazione dove il gelo provocherebbe dei danni. Il termostato può essere utilizzato per controllare sistemi di riscaldamento elettrici e per l‘inserimento di allarmi acustici o visivi per segnalare il raggiungimento di una temperatura troppo bassa.